mercoledì 13 ottobre 2010

LE GRANDI SCOPERTE AL FOV GRAZIE AD ACE

In questi giorni al FOV di Roma hanno fatto la grande scoperta, GRAZIE AD ACE, che tra le 9.00 e le 9.15 perdono molte telefonate in entrata.

chissà come mai???

Ecco cosa scrivevo più di un anno fa in proposito senza l'aiuto dei grandi esperti francesi di ACE (Il seguente testo lo trovate pubblicato sul webchenonc'è, che ricordo è il sito dove archivio i post eliminati dal blog per questioni di spazio)

Titolo del post:

Orario attuale Findomestic: 8.30 Orario Negozi: 9.00, Centri Commerciali 10.00

Cosa fa la Piattaforma/Fov in questa mezzora / un’ora e mezza di differimento inizio lavoro?
Il FOV alle 8.30, grazie anche ad un flusso di chiamate molto basso, comincia a indicizzare i documenti e le pratiche arrivate dalle 17.00 in poi del giorno prima. Nel frattempo il centro studi inizia a studiare le pratiche sospese del giorno prima e a visionare le nuove (di solito sono quasi tutte telematiche, VAT e Auto)
Mentre i negozi cominciano ad aprire, tra le 9.00 e le 10,00 ) il FOV ha già indicizzato il pregresso e il centro studi ha magari già dato alcuni esiti, o ha sospeso qualche pratica e richiedendo i documenti necessari per lo studio. Quindi al momento della apertura, i ns. convenzionati si trovano già degli esiti e si possono attivare per richiedere gli eventuali documenti mancanti.

Portare ad avvicinare il ns. orario di apertura con quello dei ns. convenzionati annulla tutto ciò, con un rallentamento dell’indicizzazione a causa delle telefonate in entrata dei vdr, e un ritardo dei primi esiti.
La chiusura alle 17.30 non annulla certo gli svantaggi dell’orario posticipato alle ore 9.00.

Il 54% dei colleghi che hanno partecipato al ns. sondaggio, crede che lo spostamento in avanti dell’orario di apertura, possa comportare un ingolfamento al nostro lavoro.
La nostra azienda crede davvero che sia la scelta giusta? E ha pensato ai disagi che questo cambio porterà ai dipendenti? Tanto per fare un esempio: dal Quartiere Talenti ai nuovi uffici di Roma, ci sono ben 13 Km. E i due quartieri non sono collegati da metro. Quanto ci si impiega con la propria auto, soprattutto di inverno con le scuole aperte, a raggiungere il proprio posto di lavoro? Vogliamo poi parlare dei colleghi costretti a diventare pendolari per la chiusura dei loro vecchi uffici?
Perché allora questa scelta?
Pubblicato da Blog Notes 06/07/2009

E' ovvio che se noi apriamo alla stessa ora dei ns convenzionati, solo il tempo di accendere i computer e collegarci fa si che non possiamo essere operativi se non dalle 9,10 circa, con ovvia perdita delle chiamate in entrata.

MENO MALE CHE ADESSO CE ACE!!! Ma mica lo so se sono arrivati già alla mia stessa conclusione di un anno fa, o se devono ancora MONITORARE per capirlo!!!

Nessun commento:

Posta un commento